Uno scatto racconta più di quel che l’occhio riesca a vedere. Un fotografo per feste a Roma serve proprio a questo: a permettere ai vostri occhi di vedere oltre l’immagine, i colori e i volti, di ricordare quindi un momento specifico, un contesto magico, il motivo di una risata e cosa è successo prima e dopo quel flash. I ricordi sono fondamentali, costituiscono il nostro retroterra, le testimonianze della nostra esperienza, le cause della nostra felicità, il perché noi siamo così e non in un altro modo. Mai sottovalutare l’importanza dei propri ricordi, per questo un fotografo a Roma è d’obbligo durante una delle vostre feste private.
CapitalEventi si prodiga sempre nel ricercare figure professionali discrete e precise, che durante l’evento prescelto sappiano muoversi con abilità e intelligenza, cogliendo gli attimi più importanti, quelli che tra dieci o vent’anni tornerete a guardare e vi faranno sorridere o versare una lacrima di commozione. Perché vi porteranno alla mente la gioventù, gli amici che non vedete più, la fidanzatina di quando avevate diciotto anni…e tanto altro ancora. Un fotografo per feste significa prontezza, simpatia, scelta del momento ideale:un abbraccio, un bacio, il taglio della torta, il brindisi, le chiacchiere al privé, un tuffo in piscina, l’apertura dei regali. Momenti classici e momenti improvvisi, attimi formali e attimi informali che vanno a comporre il meraviglioso mosaico di un party esclusivo ben riuscito, di successo, che vorrete ricordare anche tra tantissimo tempo e vorrete farlo grazie ad immagini nitide, di qualità, incancellabili dal tempo e dall’usura.
Avere un fotografo coi fiocchi, un professionista con i giusti mezzi per un servizio di qualità, significa avere un album digitale (e non solo, se richiesto) con centinaia di foto ad altissima qualità, che potrete condividere con tutti i vostri amici e potrete decidere quali far stampare per continuare a riempire il muro vicino al vostro letto! Una sensazione impareggiabile è quella di avere sempre vicine le persone a cui vogliamo bene e poter guardare in qualsiasi momento gli attimi più felici del nostro passato, nella speranza che ce ne siano tanti altri ancora. E’ così che si rende piena la propria vita, è così che si mantiene vivo il ricordo di ciò che ha contribuito a forgiare il nostro carattere e ha influenzato le nostre scelte.