Se cerchi relax e intrattenimento per tutti, il Cotton Club Roma è la soluzione ideale. Un Club suggestivo in Via Bellizona, vicino a Corso Trieste che si ispira all’atmosfera della vecchia New York, ai tempi del proibizionismo e del celebre Louis Armstrong.
Un locale raccolto e colorato che non passa inosservato, ma anzi ha tanto da proporre!
Contenuti [Nascondi]
Il Cotton Club e i suoi spazi
Il Cotton Club di Roma è la location giusta per qualsiasi evento privato, dalle feste a tema ai compleanni, ma anche ricevimenti e anniversari, buffet, aperitivi, feste di laurea e cene aziendali.
Nel suo complesso generale si presenta come un ambiente elegante e retro, con una sala principale che comprende pure un palco con pianoforte. Ricco di sedute e divanetti da collocare secondo le proprie preferenze ed esigenze e quindi anche per ballare, il Cotton Club a Roma offre il video mapping, ossia un sistema di proiezioni di immagini e video alle pareti, oltre alla classica atmosfera anni ‘20.
Altro spazio importante e fondamentale che si può trovare all’interno di questa struttura alternativa, versatile e interessante resta il grande bar per drink, cocktail di qualità e bottiglieria dalle etichette ricercate. Gli arredi sono quelli caratteristici di un’epoca ormai passata, ma sempre di moda perché senza tempo e molto funzionali. Frizzante e vivace, il Cotton Club è uno dei migliori locali della Capitale dove poter assaporare piatti unici e tanta musica.
E proprio in tema musicale qui si ascolta piacevolmente jazz, rhythm ‘n blues, swing, dixieland e rock’n roll in una programmazione serale assai interessante e ricercata per un intrattenimento esclusivo e da protagonista. Ma soprattutto il locale propone musica dal vivo con un impianto audio impeccabile per un contatto migliore con gli artisti e per un’esperienza musicale indimenticabile.
Accogliente e sempre attraente con il suo video mapping a 360° diventa quella location che si trasforma continuamente e ogni volta propone il meglio di sé.
Cotton Club: una realtà polivalente
L’elegante Cotton Club è aperto dalla mattina alla sera per una deliziosa colazione con biscotti artigianali per poi diventare una location per coworking dove lavorare, studiare e fare progetti. È presente un wifi gratuito e diversi proiettori e maxi schermi.
Invece verso sera la location diventa la meta perfetta per un aperitivo con gli amici. Segue la cena e poi il concerto. Il locale infatti mette a disposizione chef professionali per una ristorazione contemporanea informale e dall’atmosfera rilassata e gradevole.
Mentre i concerti seguono il filo conduttore del Club per la scelta musicale originaria ossia jazz e altri generi. Ma quel che spicca è la qualità del suono e quel palco sul quale si esibiscono nomi famosi nazionali e internazionali.
Suggestivo, rilassante e dalla capacità ricettiva straordinaria, il Cotton Club si rivela come uno dei locali più spaziosi e attrezzati della Città Eterna. Un intrattenimento esclusivo che puoi personalizzare rivolgendoti alla nostra agenzia eventi per la prenotazione e l’affitto, per il catering e per il dj set, oltre a tanti altri servizi aggiuntivi. Alla fine, per la tua serata speciale, l’opzione migliore è sicuramente il Cotton Club Roma, lo storico club con musica dal vivo.